Recensioni

Color Zone

Ellie J. Moore

Data uscita: 28 gennaio 2022

Genere: erotic romance

Pagine: 225

Prezzo e-book: 1,99

Prezzo cartaceo: 9,99

Potete acquistarlo qui: Amazon

TRAMA

Eloise non avrebbe mai pensato che il negozio in cui lavora, e in cui ha passato anni della sua vita, avrebbe chiuso nel giro di un mese. Quando il suo titolare le dà la fatidica notizia, la ragazza la percepisce come una doccia gelata. Deve trovare un impiego il prima possibile, così da riuscire a mantenersi. Ed è così che, nel pub in cui lavora la sua migliore amica, si imbatte in un volantino. Un artista sconosciuto cerca una modella da ritrarre e il compenso, che lascia Eloise frastornata, è dannatamente buono. Così buono che lei quella possibilità non se la lascia scappare. E se, una volta che si troverà di fronte David, il lavoro venisse messo da parte e l’attrazione prendesse il sopravvento?

Tristan, in arte David Doyle, sta cercando di ricomporre i pezzi della sua vita nel momento in cui incontra Eloise. Lei è tutto ciò che cerca in una modella: imperfetta, femminile e sensuale. Deciso a portare a termine un grande progetto personale, Tristan assume la ragazza e inizia a lavorare con lei. Il problema, però, è che non riesce a rimanere impassibile di fronte a una donna che lui considera una dea. Con un passato che ancora lo tormenta, fantasmi che non se ne vanno, una mostra d’arte da portare a termine e il richiamo del corpo suadente di Eloise che lo spinge a cedere alla passione, Tristan si ritroverà presto in bilico tra verità, menzogna e parole non dette.

RECENSIONE

Ciao, divoratori di libri.

Ci sono romanzi che si leggono in un soffio, accade naturalmente, come respirare. Con Ellie J. Moore è stato così sin da subito. Un amore spontaneo e coinvolgente.

La storia è come un quadro che non vuoi mai smettere di guardare. Ti senti trasportata in questa Color Zone dove è bello vivere.

L’autrice ha la dote infallibile di trasmetterti l’erotismo con un semplice pennello, scivolando sui colori senza bisogno di calcare la mano, perché quel tratto è giusto. È quello che serve per stuzzicare le corde delle sensazioni. C’è sensualità, calore, passione, ma anche dolcezza. Un connubio perfetto per vibrare insieme ai protagonisti. La storia si ama, così come lo ha fatto Ellie che non si è risparmiata: arriva tutto quello che riversa nei suoi personaggi. Lo stile pulito, mirato, sentito, non lascia nulla al caso, non perché artefatto ma perché vero. Questo romanzo è un’opera estemporanea, di quelle che ti fermi a guardare incantata e nella quale vorresti immergerti impregnando l’anima di ogni sfumatura di colore.

Credo che non ci sia modo di esprimervi cosa si provi nel leggere un erotico e rendersi conto che lo è veramente, senza bisogno di forzature e senza trascurare il romanticismo di due cuori che si trovano e che cercano di superare le loro difficoltà… usando anche il sesso, perché no.

Posso dirvi che vorrei tanto incontrare un Tristan che mi insegni l’arte del dipingere, ma per capire cosa non riesco a dirvi, dovete compare e leggere Color Zone.

Ve lo consiglio, so che non ve ne pentirete.

Buona lettura.

Cristina