Segnalazioni

UN NUOVO GIORNO A WONDERSON LANE

Gaia Valeria Patierno

Editore: Independently published

Genere: Thriller – suspense

Pubblicato il: 14 febbraio 2024

Pagine: 356

Potete acquistarlo qui: Amazon

TRAMA

Wonderson Lane: un comprensorio di quattro ville sulla scogliera, tutte disabitate tranne una: quella della famiglia Granger.

Hellen, Jonathan e Dylan, che ha appena compiuto quattro anni. Da poco vive con loro anche Nuke, il dobermann da allerta diabetica del piccolo, insieme alla sua trainer Caroline.

Jonathan, però, a casa non torna quasi mai; soltanto per il weekend, una settimana ogni tre. Eppure è stato proprio lui a insistere perché si trasferissero.

Wonderson Lane: un luogo senza tempo, selvaggio, dove cielo e mare si incontrano. Due mondi grigio ferro, ribollenti di nuvole e schiuma. Un paradiso dimenticato, proprio come certi segreti. Nascosti bene in vista eppure invisibili.

Ma a volte, a Wonderson Lane, il silenzio ti schiaccia. Altre volte, invece, quando volano i corvi, quasi ti assorda. Ed è allora che Hellen si mette a urlare.

Ed è allora che i segreti prendono vita.

BIOGRAFIA

Gaia Valeria Patierno nasce a Roma nel 1974. Nel 1992 consegue il diploma di liceo classico, successivamente si laurea tre volte: nel 1998, in giurisprudenza, nel 2004 in politiche pubbliche e nel 2006 in pubblica amministrazione. Dal 2001 è specialista del settore giuridico presso il Ministero della Salute. È sposata, madre di due figli e adora i gatti.

Nel luglio 2020 ha il suo esordio in self-publishing con Solo Cinque, cui seguono, nel 2021, Lo Spettacolo e L’Angelo di Natale. Tutti i proventi delle vendite del biennio 2020-2021 sono devoluti alle famiglie di bambini affetti da disabilità o patologie rare. Nel gennaio 2023, i tre romanzi vengono raccolti in un’edizione cofanetto illustrata, intitolata La Trilogia del Talismano. Nell’estate 2023 è infine co-autrice, insieme a Lorenzo Zucchi, del romanzo corale La stagione dei grandi amori, di cui è in calendario per l’estate 2024 il sequel, rivisitato in chiave noir.