Segnalazioni

FIGHTING SOULS

Kyra Synd

Editore: Dark Zone Edizioni

Genere: Dark romance

Data pubblicazione: 25/03/2024 in libreria e 31/03/2024 su Amazon

Pagine: 316

Serie: Criminal scars

Autoconclusivo: Sì

Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited

Prezzo ebook: € 2,99

Prezzo cartaceo: € 14,90

Potete acquistarlo qui: Amazon

TROPE

  • Dark romance
  • Crimine organizzato
  • Amore impossibile
  • Touch her and you die
  • Verità nascoste
  • Trauma
  • Spicy 🌶🌶🌶🌶

Trigger warning: linguaggio scurrile, violenza grafica, violenza fisica, violenza psicologica, manipolazione psicologica, ricatti psicologici, tentato suicidio, freezing, sessismo, misoginia, sesso esplicito, promiscuità, umiliazione, abusi sessuali, stupro, incesto, prostituzione, schiavitù sessuale, traffico e uso di sostanze stupefacenti, istigazione a delinquere di minore, combattimenti illegali, armi da fuoco, sangue, tortura, omicidio, relazioni familiari e sentimentali tossiche.

TRAMA

Lei è proprietà del capo. Lui nella banda è il campione del massacro. Incatenati a un sadico burattinaio, riusciranno a combattere per il loro amore?

Eva è senza futuro. Finita nelle mani del capo della banda ancora adolescente e devastata, ha trovato nella ricerca dei propri aguzzini una ragione per rialzarsi e legarsi a un uomo tanto pericoloso. Il suo interesse per il Corso, però, attira l’attenzione e il tentativo di nasconderlo li mette al centro di giochi perversi e violenti.

Lui è incatenato al fratello maggiore. Aveva incontrato Eva dopo essere stato punito con un pestaggio e gli aveva regalato uno spiraglio di luce, ma nel tentativo di reprimere ogni sentimento l’ha esposta a un pericolo maggiore. Negare ciò che prova per lei non è più possibile.

Eva è pronta a sopportare dolore e umiliazione per proteggere l’uomo di cui è segretamente innamorata da anni, ma non a dimenticare ciò che l’ha distrutta. Il Corso è disposto a scalare la gerarchia interna per liberare la ragazza che gli ha dato una ragione per vivere, ma il capo li tiene in scacco e rivendica la sua proprietà.

Quando verranno fatti a pezzi, troveranno la forza di combattere per amore?

“Fighting souls” è il trascinante secondo libro autoconclusivo della serie dark romance “Criminal scars”

Nota dell’autore e dell’editore: Il romanzo contiene linguaggio e scene di sesso espliciti, atti criminali, violenza psicologica e fisica anche su minori.

CRIMINAL SCARS SERIES

Una serie dark romance per affondare nell’oscurità di anime violate, spezzate, che cercano a loro modo un riscatto o soltanto un po’ di amore. L’altra faccia di una cittadina che vive nell’ombra e nella criminalità, troppo spesso nel silenzio. Ma dove le passioni si consumano tra distruzione e speranza, relazioni tossiche e amori proibiti.

BIOGRAFIA

Kyra Synd è un’autrice erotic romantic suspense. Vive in Italia e ama scrivere di motociclisti fuorilegge, ma anche di storie dark e mafia romance.

Non esisto ma scrivo…

Perché nulla è più reale delle parole

e così anche io prendo vita,

nella mia mente e nella tua.

Entra nel mio mondo e lascia che ti racconti una storia.

CONTATTI

Sito editore: https://dark-zone.it/

Sito autrice: https://www.kyrasynd.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/kyrasyndbooks

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/ilibridikyra

Instagram: https://www.instagram.com/kyrasynd/

TikTok: https://www.tiktok.com/@kyrasynd