Segnalazioni

MILLION DOLLAR BOYFRIEND

Connie Furnari

Sport Romance Spicy

Prezzo 0,99 cent

Disponibile su Amazon Kindle Unlimited in eBook, cartaceo flessibile e cartaceo rigido

Pagine 207

Potete acquistarlo qui: Amazon

TRAMA

Tristan Turner non ama.
Lui è un membro della confraternita dell’Ordine dei Dannati e il capitano dei Devils, una squadra di basket alla ribalta.
Il suo corpo è in prestito. È il fidanzato da un milione di dollari, che ogni ragazza sogna.
Non puoi innamorarti di lui. Questa è l’unica regola.
Ma le regole sono fatte per essere infrante e non c’è niente di più seducente del proibito.

Malibu Beach, California. È l’inizio del nuovo anno scolastico, al Warrington College, una prestigiosa università privata.
Isabel comincia a frequentare il primo anno. Essendo la figlia del rettore Hampton e una delle ragazze più ricche del campus, diviene presto un trofeo di caccia ma lei rifiuta ogni pretendente.
Conosce subito Tristan Turner, il ragazzo più bello e più desiderato del college, nonché figlio di un importante senatore.
Tristan è al terzo anno, è sempre pieno di donne, è arrogante, pronto a fare a pugni, e amante delle motociclette. Capitano dei Devils, la squadra di basket dell’università, è un dio agli occhi dei fans, ma anche un prepotente. Un tipo da cui stare alla larga, soprattutto perché fa parte della confraternita più temuta del campus, quella dell’Ordine dei Dannati.
Ogni membro ha un compito in particolare: prestare il proprio corpo, facendosi pagare un milione di dollari, a ogni ragazza che lo voglia.
Il suo compito è essere un fidanzato perfetto. Per un mese.
È tenuto ad accompagnare la propria cliente agli eventi mondani, a essere sempre con lei, a farla sentire la ragazza più invidiata del campus.
Il destino è beffardo, e Isabel si ritrova suo malgrado costretta ad affittare Tristan come fidanzato e vive con lui le sue prime esperienze amorose.
Il loro rapporto di amore e odio, diventa ogni giorno sempre più inteso, senza che se ne rendano conto.
L’unica regola che impone l’Ordine dei Dannati è quella di non innamorarsi. Un Dannato non può innamorarsi della propria cliente.
Ma il desiderio divampa inaspettato tra Isabel e Tristan.