Segnalazioni

IL LATO OSCURO DELLA LUNA – Il risveglio

Francesca Ancarani

Serie: Il lato oscuro della luna

Volume: 2

Casa editrice: Believe Edizioni

Data pubblicazione: 11 luglio 2022

Pagine: 301

Costo e-book: 3,99 euro

Cartaceo: 15,00 euro

Potete acquistarlo qui: Amazon

TRAMA

Il trasferimento in Irlanda non è per Maya quella panacea contro tutti i mali che si aspettava e non la protegge dal passato che sta cercando di gettarsi alle spalle. Nonostante il suo futuro da fotografa freelance sia promettente, e Kiefer sia ogni notte al suo fianco, una presenza la tormenta in sogno sotto forma di terribili incubi. Per evitare di impazzire, la ragazza si trova costretta a mettere in discussione le certezze ottenute fino a quel momento e per lei sarà l’inizio di una vera e propria ossessione che la metterà di fronte alle sue angosce più profonde.
Lasciata l’Irlanda, tornerà a New Haven, dove tutto ha avuto inizio, partendo dai pochi indizi che i sogni le svelano ogni notte.
Che cosa significano quei terribili incubi?
Chi mai vorrebbe nuocerle ancora?
Ma soprattutto, a quali rivelazioni porteranno le sue ricerche?
Affiancata come sempre dai fedeli amici, Maya farà delle scoperte tanto inaspettate quanto terribili, che metteranno a dura prova la sua incolumità, le sue certezze e persino il suo futuro.

ESTRATTO

Una strada buia. Sempre la stessa. Sembra stretta e qualcosa mi dice che siamo in periferia, non sento i tipici rumori delle persone, delle automobili o degli animali. Non c’è vita attorno a me. La nebbia avanza e con lei anche la mia agitazione. Chiamo Kiefer, ma so già che non sentirò la sua voce calda e rassicurante. Sento di conoscere questo posto, ma non so il perché. Mi muovo, nonostante il buio e la nebbia fitta, perché il solo pensiero di restare immobile mi fa ancora più paura. Inizio a tremare dal freddo: la temperatura è calata nel giro di pochissimi minuti, forse secondi. Il gelo si impadronisce della mia pelle, delle ossa, lo sento fin nelle viscere.