Cover Reveal

CIAURU D’AMURI

Christy C. e Roberta Damiano

Editore: Self publishing

Genere: Contemporary romance, Second chance

Formato: Ebook € 2,99 – Cartaceo € 10,99

Data di pubblicazione: 25 maggio 2022Disponibile su Kindle Unlimited

Siete curiosi? Ecco la cover.

TRAMA

Azzurra stanca dei mille sotterfugi, delle attese infinite, del suo cuore sofferente, coglie l’attimo e sigetta per dispetto tra le braccia di un bel siciliano.L’aria estiva, il bel panorama, il caldo, i profumi del luogo e il romanticismo di quelle serate d’estate faranno da contorno a questa storia nata così, dall’emozione di un momento, da un’attrazione che sembra essere irresistibile…Il siciliano riuscirà a rubare il cuore di Azzurra?

BIOGRAFIE

RobertaRoberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni ele emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto ilpiacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos.Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primovolume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsiin ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore diPasticcino, nel 2019 pubblica Il Carillon di Bharatajan, nell’agosto del 2020 pubblica L’ultimaMeta e nel 2021 La Mia Meta con la Ode Edizioni, nello stesso periodo pubblica anche una novellanatalizia Christmas Ciock.

Christy C. Scrivere è sempre stato il suo sogno nel cassetto ma solo nel 2018 ha trovato il coraggio dipubblicare “L’amore ancora esiste” e da lì non si è più fermata. Amante dell’amore e del cioccolatocontinua a sognare a occhi aperti con una barretta in mano e la penna nell’altra. La penna sì, serveperché scrive rigorosamente a mano per poi trascrivere tutto al computer. Ciò che ama di più, dopole sue figlie, è donare un sorriso e fare sognare le sue lettrici. Nel tempo ha pubblicato ChristmasFairytale nel 2020, Tienimi con te e Christmas Dream nel 2021 e nel 2022 pubblica Black Soul conla Blueberry Edizioni.Estratto breve